"La mia Haiti"

 
Hi Students,
 
giovedì 30 Maggio su Italia 1 in Confessione Reporter, ho raccontato "La mia Haiti", con un servizio realizzato durante la mia ultima visita (risalente al Settembre scorso).

Per chi avesse perso la puntata, eccolo qui.
 
Prestissimo vi racconterò anche tutta la storia del progetto "Mr Brown For Haiti",
 
See you soon
 
Mr Brown
 

Notte bianca a Firenze

[widgetkit id=4]

 

Hi students,

eccomi di nuovo qui, questa volta per ringraziarvi della Vostra partecipazione alla Notte Bianca di Firenze.

Una serata magnifica piena di divertimento e musica, per i bimbi di Haiti: grazie  a tutti voi che siete venuti, che avete fatto le foto con me e che avete acquistato il cd contribuendo alla costruzione di una casa accoglienza per i molti bambini rimasti orfani dopo il tragico terremoto del 2010.

Ma grazie anche ai Cori di Voci Bianche di Firenze e Scandicci diretti da Lucia De Caro in collaborazione con Accademia Musicale di Firenze, a il comune di Firenze, a Felice Limosani, il direttore artistico della Notte Bianca e a Conad per il generoso contributo e l'enorme sostegno al progetto Mr Brown For Haiti.

Thank youuu!
Mr Brown

 

 

Un invito speciale per la Notte Bianca di Firenze


Hi Students,

Vi piacerebbe passare una divertentissima serata insieme a Mr Brown?
Prendete nota allora, perché il 30 Aprile dalle 19 in poi, sarò in Piazza della Signoria, a Firenze, per aprire la Notte Bianca
e insieme al Coro di Voci Bianche di Firenze e Scandicci, diretti da Lucia de Caro ed in collaborazione con l’Accademia Musicale di Firenze, canterò dal vivo “The Man with the Mac” e “Mr Brown is Back in Town”.

Una festa dove tutti siete invitati e nella quale vi ringrazierò personalmente per tutto il sostegno che avete dato ai bambini di Haiti.
Durante la serata vedrete tutto quello che di bello ed importante è stato fatto, sapete bene, infatti, che i proventi dell’intera operazione Mister Brown for Haiti, vengono devoluti alla Fondazione Francesca Rava, impegnata nella realizzazione della nuova Casa Accoglienza per i bambini rimasti orfani, dopo il terremoto del 2010. 

Allora vi aspetto a Firenze per questa bellissima serata fatta di musica e divertimento perché, dopotutto, “Life is fun and games”…

Spargete la voce!!

Mr Brown
 

Un aiuto concreto per i bambini di Haiti

 

 

Hi students,

I'm finally back e sono qui per darvi un messaggio davvero molto importante: Padre Rick ci ha appena mandato da Haiti, un accorato appello di aiuto per l’ospedale Saint Damien, purtroppo ancora oggi affollatissimo di bambini che, oltre a dover superare ancora il trauma causato dal devastante terremoto del 2010, vivono in condizioni di degrado estremo che crea preoccupanti (se non gravissime) condizioni di salute.
Nel nostro piccolo, possiamo aiutare concretamente Padre Rick a dare una speranza e, soprattutto, un futuro a questi bambini: basta una semplice firma, e inserendo il nostro codice fiscale 97264070158 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi, potremo fare una donazione che non costa nulla, ma che vale tantissimo.
Grazie a questo contributo, sosterremo le attività di chirurgia pediatrica e potremo così  salvare la vita di tantissimi bambini.
Passateparola ad amici, colleghi e al vostro commercialista, grazie di cuore,

Mr Brown

LET'S SING WITH MR BROWN!

 

Hi students,

me lo avete chiesto in tanti, ed ecco finalmente la versione Karaoke  di "The man with the mac"

per cantare e imparare l'inglese insieme a me!

Qui trovate il testo completo.

Ed ora scaldate l'ugola e cantiamo  " ...Life is fun and games..."!!!

Mr Brown

Last Tweet

No tweets found.

Contatti

Mr Brown for Haiti
info@mrbrownforhaiti.org

FONDAZIONE Francesca Rava
N.P.H. Italia Onlus
www.nph-italia.org

Responsabile progetto per
Universal Music Italia:
Sara Andreani Sara.Andreani@umusic.com

Ufficio stampa

Daniele Spadaro info@spadaronews.com

Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus
Silvia Valigi silvia.valigi@nph-italia.org

Promotion manager Radio Tv:
Claudio Naccari Claudio.naccari@umusic.com

The Crew

Guarda chi c'è dietro a questo nuovo progetto! »