Attention!

Attention!!!
This is Mr Brown, your captain speaking.

Mancano 2 giorni all'uscita del nuovo disco di Mr Brown For Haiti nei negozi e in edicola con TV SORRISI E CANZONI ed ecco l'anteprima del videoclip di "The man with the mac" su corriere.it !!!

 

Guardatevelo e riguardatelo, perché non è un semplice videoclip, è qualche cosa di straordinario, che racchiude il lavoro, la professionalità e la generosità di un centinaio di persone ma soprattutto i sorrisi e gli sguardi di 15 bambini haitiani che sono venuti in Italia per fare un' esperienza di vita.


I proventi dell'intera operazione Mr Brown for Haiti verranno devoluti alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per realizzare un asilo e una Casa Accoglienza per gli oltre 160 bambini da sei anni in su, ospitati attualmente nel Foyer Saint Louis, in container attrezzati. E i piccoli protagonisti del video sono proprio i bambini a cui è dedicato il progetto.

Non voglio ancora svelarvi tutta la storia e i dettagli di questa nuova incredibile avventura, ma voglio ringraziare con questo post le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo video che è stato girato tra Haiti e Civitavecchia.

Primo fra tutti Sir Bob Cornelius Rifo (leader e produttore dei Bloody Beetroots) che ha prodotto il disco.

Marco Salom il regista, che con la casa di produzione Angelfilm ha diretto e prodotto il videoclip e tutte le persone che hanno lavorato per le riprese e il montaggio:
Cristian Mantovani operatore e direttore della fotografia ad Haiti, Edoardo Bolli direttore della fotografia a Civitavecchia, Irene Stechel che ha montato il video, Alessandro Guida direttore di produzione, Leonardo Mirabilia assistente operatore che ha girato il back stage e Tommaso Muffato assistente di produzione. Grazie ragazzi siete stati una squadra fantastica!

La Marina Militare che ci ha dato il suo appoggio totale mettendo a disposizione Nave Italia il brigantino di 61 metri su cui è stato girato il videoclip, il supporto della Guardia Costiera di Civitavecchia, la sua Banda Musicale che ha realizzato la base musicale su cui hanno cantato i bambini di Haiti e Mr Brown.
Grazie a tutti voi marinai, siete persone con un grande cuore e di grandissima professionalità!

E grazie a Prodotti Stella e Kaplan International College che sostengono l'intera operazione.

"Life is fun and games"

Mr Brown

 

Share

Last Tweet

No tweets found.

Contatti

Mr Brown for Haiti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FONDAZIONE Francesca Rava
N.P.H. Italia Onlus
www.nph-italia.org

Responsabile progetto per
Universal Music Italia:
Sara Andreani  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio stampa

Daniele Spadaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus
Silvia Valigi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Promotion manager Radio Tv:
Claudio Naccari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

The Crew

Guarda chi c'è dietro a questo nuovo progetto! »