LETTERINA...DI LICENZIAMENTO A BABBO NATALE
Caro Babbo Natale,
dopo moltissimi anni di onorata carriera, è arrivato il momento di lasciar spazio ai "giovani"!!!
Din Don...! Le senti? Son le campane che suonano la TUA ora!!!
Si lo sò, che nonostante l'età reggi ancora bene i ritmi del Natale, ma quest'anno il regalo te lo fa Mr Brown!
Stattene bell'e buono dove sei che a portare i doni quest'anno ci penso io!
Sai, con la crisi non ci sono molti regali da consegnare e soprattutto moltissime persone hanno scelto un regalo che è meglio se consegno io personalmente: il mio nuovo CD/DVD "The Man With The Mac" per aiutare i bimbi rimasti orfani dal terremoto di Haiti.
Sì, lo ammetto, ti ho fatto le scarpe!!! Ma a fin di bene e soprattutto, visto che non l'hai mai fatto, per permetterti di trascorrere finalmente la Notte di Natale al calduccio con la Befana (capisci ammè...)!
Ma non ti preoccupare è solo per quest'anno!!! Non voglio rubarti il mestiere!
Ti chiedo solo qualche piccolo favore: mi presteresti la slitta con le renne, la tua sacca rossa (devo riempirla con migliaia e migliaia di cd-dvd) e qualche elfo per darmi una mano?
Sai, non so come si sale e scende dai camini e soprattutto come si guida la slitta!
Oh, non preoccuparti! Ti prometto che dopo aver messo sotto l'albero di Natale tutti i cd di "Mr Brown For Haiti" riporterò indietro slitta, renne e sacca...e se faccio presto festeggiamo e ci prendiamo pure una bella ciucca insieme col Vin Brulé che so ti piace tanto!
Siamo d'accordo allora?
Ah Babbo, già che ci sei...mentre mi aspetti clicca e fai cliccare tutti gli elfi qui e regalatevi subito una copia di "The Man With The Mac"!
Sono sicuro che farai arrivare il brano al n.1 della classifica di iTunes!
(p.s.: magari regalane una copia in più a tutti la Notte di Natale a mezzanotte standotene comodamente davanti al tuo pc...ops, scusa...hai un Mac, vero?)
Thank You &...Merry Christmas!
Mr Brown