Attention!

Attention!!!
This is Mr Brown, your captain speaking.

Mancano 2 giorni all'uscita del nuovo disco di Mr Brown For Haiti nei negozi e in edicola con TV SORRISI E CANZONI ed ecco l'anteprima del videoclip di "The man with the mac" su corriere.it !!!

 

Guardatevelo e riguardatelo, perché non è un semplice videoclip, è qualche cosa di straordinario, che racchiude il lavoro, la professionalità e la generosità di un centinaio di persone ma soprattutto i sorrisi e gli sguardi di 15 bambini haitiani che sono venuti in Italia per fare un' esperienza di vita.


I proventi dell'intera operazione Mr Brown for Haiti verranno devoluti alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per realizzare un asilo e una Casa Accoglienza per gli oltre 160 bambini da sei anni in su, ospitati attualmente nel Foyer Saint Louis, in container attrezzati. E i piccoli protagonisti del video sono proprio i bambini a cui è dedicato il progetto.

Non voglio ancora svelarvi tutta la storia e i dettagli di questa nuova incredibile avventura, ma voglio ringraziare con questo post le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questo video che è stato girato tra Haiti e Civitavecchia.

Primo fra tutti Sir Bob Cornelius Rifo (leader e produttore dei Bloody Beetroots) che ha prodotto il disco.

Marco Salom il regista, che con la casa di produzione Angelfilm ha diretto e prodotto il videoclip e tutte le persone che hanno lavorato per le riprese e il montaggio:
Cristian Mantovani operatore e direttore della fotografia ad Haiti, Edoardo Bolli direttore della fotografia a Civitavecchia, Irene Stechel che ha montato il video, Alessandro Guida direttore di produzione, Leonardo Mirabilia assistente operatore che ha girato il back stage e Tommaso Muffato assistente di produzione. Grazie ragazzi siete stati una squadra fantastica!

La Marina Militare che ci ha dato il suo appoggio totale mettendo a disposizione Nave Italia il brigantino di 61 metri su cui è stato girato il videoclip, il supporto della Guardia Costiera di Civitavecchia, la sua Banda Musicale che ha realizzato la base musicale su cui hanno cantato i bambini di Haiti e Mr Brown.
Grazie a tutti voi marinai, siete persone con un grande cuore e di grandissima professionalità!

E grazie a Prodotti Stella e Kaplan International College che sostengono l'intera operazione.

"Life is fun and games"

Mr Brown

 

Share

Last Tweet

No tweets found.

Contatti

Mr Brown for Haiti
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

FONDAZIONE Francesca Rava
N.P.H. Italia Onlus
www.nph-italia.org

Responsabile progetto per
Universal Music Italia:
Sara Andreani  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ufficio stampa

Daniele Spadaro This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus
Silvia Valigi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Promotion manager Radio Tv:
Claudio Naccari This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

The Crew

Guarda chi c'è dietro a questo nuovo progetto! »